workshop di Stand Up Comedy con Giorgio Montanini

Categories:Eventi
Riccardo

Opportunità unica al Notturno Sud, tra poche settimane:

Workshop di stand up comedy con il numero Uno in Italia, Giorgio Montanini.

Un workshop di due giornate per dieci ore di lavoro, con Il comedian più irriverente della comicità italiana.

Come scrivere un monologo di satira? E come interpretarlo? Come far ridere il pubblico senza censure e con la possibilità di dire qualcosa che non sia scontato, con il rischio di risultare banali?

La stand comedy spopola negli ultimi anni in Italia, e molti sono i locali che offrono la possibilità di esibirsi per intrattenere il pubblico, solo che, a volte, si hanno molte idee ma non si riesce a scriverle nella giusta forma, oppure ancora non si riesce ad arrivare al pubblico stesso poichè non si interpreta bene quel testo, seppure scritto dagli interpreti stessi.

Giorgio Montanini, marchigiano, ha calcato diversi palcoscenici, sino ad approdare in Tv con ‘Nemico Pubblico’, trasmissione da lui condotta su Rai3, nonchè altri programmi tra i quali il ben noto ‘Satiriasi’, dove lui e altri comici ci dimostrano cosa vuol dire essere uno stand up comedian. Attraverso questo breve ma intenso workshop trasmetterà ai partecipanti la sua esperienza, dando un pò di dritte per chi volesse intraprendere questo percorso, o anche solo per chi volesse cimentarsi su un palcoscenico per passione.


Per attori, aspiranti comici, autori, scrittori, e appassionati del genere. POSTI LIMITATI.

Al termine del workshop ai partecipanti è riservata una piacevolissima sorpresa.


dove e quando:
presso il Caffè Letterario Notturno Sud,

Giovedì 16 e Venerdì 17 Novembre, dalle 14 alle 19
ass. cult. Notturno Sud, a Bologna

Costo di partecipazione: 150 €

N.b. Una parte della quota è da versarsi prima di quella data per assicurarsi il posto, la restante parte sarà da saldare il primo giorno del workshop.

La quota di partecipazione comprende inoltre la nostra tessera associativa, la quale permette di partecipare ad altre iniziative ed altri workshop ad un costo ridotto.

Informazioni e Prenotazioni entro il 03 Novembre 2017 scrivendo a: notturnosud@gmail.com

oppure telefonando al 349/7597909